Quattrozampeinfiera - MIAO-DECALOGO

Seguici su Facebook Seguici su Youtube Seguici su Instagram Seguici su Linkedin Seguici su Telegram Seguici su Tiktok

 

Iscrizioni Friends Show
Iscrizioni Dog Winner
Iscrizione Dog Activities
Biglietto on line Roma
Buono sconto
Biglietto on line Padova
Buono sconto Padova
Buono sconto

MIAO-DECALOGO

MIAO-DECALOGO

  1. SEMPRE INSIEME: se decidete di portarmi con voi, dovremo sempre stare insieme, non lasciatemi in macchina ad aspettarvi, perché, anche se parcheggiata sotto un albero, farà molto caldo all’interno ed io potrei stare molto male.
  2. SOCIALIZZAZIONE E SOFFIO: se non sono “abituato” ad incrociare sguardi e odori di altri animali e ogni volta che ne vedo uno, mi stresso, soffio e mi arrabbio, allora è meglio che mi lasciate a casa!
  3. TRASPORTINO, BORSETTA, PASSEGGINO: visto che all’interno della fiera ci saranno anche tanti amici cani, per una mia maggiore sicurezza dovrò restare sempre custodito comodamente nel mio trasportino;
  4. COPERTURA ANTIPARASSITARIA: anche se sarò dentro al mio trasportino e non entrerò a contatto diretto con altri amici a 4 zampe, ricordatevi che devo essere sempre protetto dal rischio parassiti, odio le visite indesiderate!
  5. PET-DOCUMENTI: visto che ho tutte le vaccinazioni in regola, perché non portarle con noi? Così, se serve esibirle, le avremmo subito a disposizione;
  6. MEDAGLIETTA AL COLLARE O AL TRASPORTINO: non basta il microchip! Ricordatevi sempre di mettermi una medaglietta al collare oppure al trasportino col mio nome e il vostro cell, così se mi perdo, sarà più facile ritrovarmi!
  7. PER SICUREZZA: ricordatevi di farmi bello prima di uscire: accorciatemi le unghiette!
    Qualora decidessi di mostrarle, faranno un po’ meno paura!
  8. Aree STOP&GO: come voi, anch’io ogni tanto devo bere, specie quando fa caldo. Ricordatevi di portare con voi la mia ciotolina e di offrirmi un po’ d’acqua ogni tanto in un posticino tranquillo.
  9. KIT-TOILETTE: visto che non avrò la mia toilette a disposizione con me, ricordatevi di portare un pannolino di scorta qualora, per l’emozione, dovessi scapparmi “qualcosa” nel trasportino;
  10. FELIS WORLD: ben custodito nel mio trasportino, anch’io potrò entrare a vedere i miei “cugini” felini, ma soltanto se sono in regola con le vaccinazioni e in salute! Perciò un veterinario di servizio all’ingresso del Felis World verificherà il mio libretto sanitario e che io non abbia patologie evidenti in atto od “ospiti” indesiderati.
Iscrizioni Friends Show
Iscrizioni Dog Winner
Iscrizione Dog Activities
Biglietto on line Roma
Buono sconto
Biglietto on line Padova
Buono sconto Padova
Buono sconto